Riaperti ufficio turistico e musei di Chiusa Pesio

 

Hanno riaperto, mercoledì 20 maggio, l’Ufficio turistico e il Complesso museale “Cav. G. Avena” a Chiusa di Pesio. Secondo le norme per il contenimento del Coronavirus l’accesso all’Ufficio turistico è contingentato ad una persona alla volta, obbligo di mascherina e igienizzazione delle mani all’ingresso. Per quanto riguarda il Museo gli ingressi saranno limitati alla capienza della struttura, per garantire la totale sicurezza, è consigliata la prenotazione. Sono sospese le visite guidate per gruppi.

L’orario si apertura: dal martedì al sabato ore 9.30-12.00/15.30-17.30.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0171/734990 e-mail valle.pesio@gmail.com

Riapre anche la biblioteca. All’interno della struttura sarà possibile esclusivamente accedere al prestito di libri e dvd con ingressi contigentati e tempi ristretti. Sarà inoltre attivato un percorso prioritario per coloro che vogliono prenotare il materiale – sarà disponibile il giorno seguente – attraverso telefono allo 0171 735514 o mail biblioteca.chiusadipesio@gmail.com.

La biblioteca aprirà venerdì 22 maggio con il seguente orario:
martedì, mercoledì, venerdì, dalle 15,00 alle 18,00 e sabato dalle 9,00 alle 12,00.
All’interno è obbligatorio indossare la mascherina e igienizzarsi le mani con apposita soluzione fornita all’ingresso.
All’interno potrà entrare una sola persona-nucleo famigliare per sezione (adulti-ragazzi). Sono sospese le attività di internet point, sala studio, centro ricreativo, attività di doposcuola e tutto ciò che esula dal semplice prestito.